FARM LAB
72° Fiera Internazionale del Bovino da latte - Cremona

Sarà interamente dedicato alla startup ITPhotonics e al suo poliSPEC uno spazio di presentazione riservato alle innovazioni nel contesto della 72a Fiera Internazionale del Bovino da latte, in programma a Cremona dal 25 al 28 ottobre.

L'appuntamento, programmato giovedi 26 ottobre alle ore 10.00, è collocato nello speciale spazio chiamato Tekhno Village organizzato da CremonaFiere in collaborazione con il CREA (*) - Ingegneria e Trasformazione Agroalimentare. Tekhno Village è un'area dedicata in modo specifico alla presentazione delle novità tecniche e alle innovazioni tecnologiche, le nuove soluzioni e le innovazioni più efficienti nel campo dell'agricoltura e della zootecnia che vedrà la presenza di alcune tra le più importanti aziende del settore.

L'attenzione raccolta nelle scorse settimane da poliSPEC sarà appagata dalla presentazione dimostrativa a tutti gli addetti ai lavori, dagli allevatori ai produttori di macchine per la fienagione, nutrizionisti, ecc.

(*) CREA è l'acronimo di Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria che organizza il Tekhno Village con il settore di ricerca “Ingegneria e Trasformazione Agroalimentare”
  Eventi